INAUGURAZIONE SPAZIO OUTDOOR AL PARCO SOLE

Dettagli della notizia

Domani pomeriggio alle ore 15 siete tutti invitati al Parco Sole dove il Sindaco inaugurerà il nuovo spazio dedicato alle attività sportive all' aperto.

Immagine che raffigura INAUGURAZIONE SPAZIO OUTDOOR AL PARCO SOLE
INAUGURAZIONE SPAZIO OUTDOOR AL PARCO SOLE

Ci saranno dimostrazioni in loco sull' utilizzo delle nuove attrezzature, musica e una gustosa merenda, tutto organizzato dal Gruppo giovani Lurano💪💪.

Dopo il parco giochi inclusivo realizzato in viale Secco Suardo riqualifichiamo e valorizziamo un altro spazio pubblico del nostro Comune.

L' opera è stata realizzata grazie alla nostra partecipazione al bando outdoor del 2021 che ci ha visto riconoscere da Regione Lombardia un contributo di 40mila euro a fondo perduto.

L' opera è costata complessivamente 50.000 euro di cui, come detto sopra, 40.000 euro da contributo Regionale ottenuto.

Saranno posizionate altre telecamere oltre a quelle già presenti per garantire l' integrità e la sicurezza dello spazio e delle nuove attrezzature.

Confidiamo nel rispetto del bene comune da parte di tutti i cittadini.

nov
nov

06/02/2024, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!