Disponibilità di presidenti e scrutatori non iscritti all'albo

Data:

30 aprile 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Disponibilità di presidenti e scrutatori non iscritti all'albo
Disponibilità di presidenti e scrutatori non iscritti all'albo

Descrizione

Come da indicazioni del Ministero dell’Interno, in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno 2024, gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, ma che abbiano i requisiti per rivestire il ruolo di Presidente e/o di Scrutatore di seggio elettorale, possono richiedere di essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori, in caso di necessità, nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali.

Per comunicare la propria disponibilità, mandare una e-mail all’indirizzo: anagrafe.lurano@comune.lurano.bg.it , indicando i propri dati anagrafici, un numero telefonico, un indirizzo e-mail ed allegando copia di documento d'identità.

Si precisa che la disponibilità per questa tornata elettorale NON comporta l'iscrizione d'Ufficio all'Albo dei Presidenti e all’Albo degli Scrutatori del Comune.

09/05/2024, 16:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!